Ultim'ora

VAIRANO PATENORA/SIVIGLIA – “EDP MEDIO MARATON DE SEVILLA”, ottimi risultati degli atleti dell’ASD Running Vairano

VAIRANO PATENORA/SIVIGLIA – Si è svolta domenica la “EDP MEDIO MARATON DE SEVILLA” mezza maratona di livello mondiale svolta appunto nella splendida cornice della città di Siviglia. Nelle vie più importanti del Barrio della città Andalusa , intorno alla mastodontica Cattedrale (una delle più grandi al mondo) sulle strade percorse a suo tempo dal navigatore per antonomasia Cristoforo Colombo, hanno corso e terminato la gara 10.000 atleti di tutte le parti del mondo. La ASD Running Vairano proseguendo il programma di partecipazione a gare nazionali e internazionali ha portato a Siviglia una delegazione di 18 persone tra Runners e sostenitori, alla gara hanno partecipato in 10, tutti al traguardo con ottimi tempi e note di merito per i due GEREMIA, Gianpiero e Luca che insieme al traguardo col tempo di 1ora e 30’ hanno stabilito il loro prestigioso “PERSONAL BEST”.
A trionfare nella gara, primo assoluto il nostro connazionale EJOB FANIEL che con un tempo mondiale di qualche secondo superiore all’ora, lo lancia verso la conquista di un posto alle Olimpiadi di Tokio 2020 , per la seconda volta in pochi mesi , l’italiano di origine Eritrea si è messo alle spalle i fortissimi atleti Keniani: Kasa e Bekele . In campo femminile vittoria dell’atleta Polacca IZABELA TRZASKALSKA con il tempo di 1 ora e 11 minuti .
Ancora una volta la piccola compagine dell’Asd Running Vairano, con atleti che provengono oltre che da Vairano Patenora anche da Pietravairano, Caianello, Pietramelara, Tora e Piccilli e Presenzano, ha sfidato l’impegnativa trasferta spagnola con passione, con l’intento di ben figurare, di divertirsi, valorizzare e far conoscere anche solo nomi dei nostri splendidi luoghi.
L’associazione ringrazia i soci che si sono autotassati per sostenere la trasferta e gli sponsor per il sostegno alla fornitura di materiale tecnico, AD MAIORA per i futuri impegni del Team.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Tora e Piccilli –  Adeguamento impianto pubblica illuminazione, la giunta fa : finanziamento a rischio

Tora e Piccilli –  Il finanziamento statale per l’efficientamento della pubblica illuminazione potrebbe andare perso. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.