Ultim'ora

Raviscanina – Comune, intimidazione contro il comandante della Polizia Municipale e capo dell’Ufficio Tecnico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Raviscanina – La macchina sfregiata e una ruota bucata. Vittima è Alessio Montaquila che riveste il doppio ruolo di comandante della Polizia Municipale e di responsabile dell’area tecnica. Ruoli ricoperti sia nel comune di Raviscanina che nella vicina Fontegreca. La vettura di Montaquila  era parcheggiata all’interno di Piazza Umberto I, la piazza principale del paese, di fronte al municipio di Raviscanina. Chi ha agito lo ha fatto, con molta probabilità verso l’imbrunire, considerato che Montaquila è arrivato sul posto di lavoro intorno alle ore 15 e sarebbe sceso dalla casa comunale dopo le ore 18. Quando ha ripreso la propria vettura – una BMW serie 1 –  ha scoperto che la carrozzeria rigata, con segni ampi e profondi, e una ruota forata. Nelle prossime ore, Montaquila, presenterà la necessaria querela per denunciare i gravi fatti subiti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / PRIVERNO – Docente casertana positiva al Coronavirus, tamponi sugli alunni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / PRIVERNO – Positiva al Covid una docente casertana in servizio presso una scuola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.