Ultim'ora
Il maresciallo Borrelli ha condotto le indagini sul caso

Roccamonfina – Guidava senza patente, denunciato 25enne: dovrà pagare 5mila euro. Cinque auto sequestrate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – In una operazione di servizio diretta alla sicurezza stradale, i carabinieri della locale stazione, hanno denunciato un 25enne del posto perché sorpreso alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente. Salatissima la sanzione elevata a carico del giovane roccano: 5mila euro da pagare entro pochi giorni.
Nella stessa operazione, messa in atto nella notte fra sabato e domenica scorsa, i carabinieri – guidati dal maresciallo Borrelli – hanno sequestrato diverse vetture, esattamente 5, perché prive di assicurazione. Un automobilista, in particolare, circolava con una vettura non assicurata da oltre cinque anni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano / Ladri in azione nella frazione scalo. Alcuni testimoni assicurano: esplosi due colpi di pistola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano – Momenti di paura e tensione nella zona al confine tra Vairano Scalo e …

un commento

  1. controllate un po i testi prima di pubblicarli, ci sono sempre molti errori di ortografia… il nome sotto la foto è scritto male… poi c’è scritto salitissima la sanzione , ma in molti articoli tanti errori..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.