Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Militare pignatarese in Tv per riconquistare la moglie, ma lei sbatte la porta e se ne va

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore –  E’ fallito il tentativo di riconquistare la moglie, da parte di un giovane militare di Pignataro Maggiore, trasferitosi, da qualche tempo a Pontecagnano, in provincia di Salerno, dove vive anche la sua famiglia. La scorsa estate, la donna, avrebbe scoperto una relazione del marito con una donna con la quale, in passato, l’uomo, aveva già vissuto per circa un mese. Poi era ritornato dalla moglie che lo aveva perdonato. Ora, per recuperare il rapporto con la consorte, Salvatore, ha chiesto aiuto a Maria de Filippi nel programma “C’è posta per te”. La moglie, però, rispinge al mittente la lettera e chiude la busta in faccia al marito.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Follia nella frazione Statigliano, picchia la moglie e la trascina nel fango: imprenditore denunciato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Notte di follia a Statigliano, una delle frazioni del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.