Ultim'ora
foto di repertorio

Cellole / Sessa Aurunca – Brucia rifiuti plastici, denunciato imprenditore agricolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole / Sessa Arunca – E’ stato sorpreso dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca mentre bruciava una serie di rifiuti plastici fra cui cassette per la frutta, tubi per l’irrigazione e altre cose. Per questa ragione un imprenditore agricolo, con il fondo fra i territorio di Sessa Aurunca e Cellole, è stato denunciato alla Procura della Repubblica. L’uomo – A.L. di 56 anni – è accusato di smaltimento illecito e combustione di rifiuti. L’area di terreno utilizzata per la combustione dei materiali è finita sotto sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Giovane scomparso, comunità in ansia per Victor

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – L’intera comunità è ansia per Victor Bonafiglia. L’ipotesi più probabile, al momento, sembra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.