Ultim'ora

Sessa Aurunca/ Mondragone – Tre giovani rimasti vittime di un incidente a Carano, ricoverati al San Rocco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA

MONDRAGONE – Sono tutti ricoverati all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, i tre giovani rimasti vittime di un violento incidente avvenuto la scorsa notte nella frazione Carano di Sessa Aurunca. I tre feriti sono  T.C., 19 anni di Sessa Aurunca, V.R., 19enne e R.S. di 18, entrambi di Mondragone. Questi ultimi sono stati ritrovati da un passante. L’uomo era stato allertato dalle grida dei ragazzi e si è precipitato a controllare nell’abitacolo dell’autovettura.  Per estrarre i tre dalla vettura, è stato necessario l’intervento  dei vigili del fuoco, arrivati insieme ai sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri della locale Compagnia per effettuare i rilievi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.