Ultim'ora

Cellole – Donna avverte un malore alla guida e sbatte contro il muro di un negozio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Si sente male alla guida e va a sbattere contro un muro. È successo poco fa in via Napoli all’imbocco  della traversa  per via Roma. Una donna alla guida di una Toyota mentre  viaggiava  per via Napoli ha avvertito un malore ed è uscita fuori strada. Fortunatamente è andata a sbattere verso il muro di un negozio senza coinvolgere altre autovetture che circolavano. Pare che il malore sia dovuto al diabete ma sono per il momento voci che sono circolate tra la gente. La signora è stata trasportata all’ospedale di Sessa Aurunca con l’ambulanza del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

  Conca della Campania – Coronavirus, il sindaco ordina: indossate sempre le mascherine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania – Il primo cittadino di Conca della Campania, David Simone, è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.