Ultim'ora

Sessa Aurunca – Disagi all’uffio postale, unico aperto sulle Toraglie

Sessa aurunca (di Mariagrazia Ventre) – Continui i disagi presso l’Ufficio Postale di San Carlo, l’unico aperto sulle Toraglie ma solo in giorni dispari, quindi tre volte a settimana. I continui cambi di direttori postali, le attrezzature e le code infinite rendono impossibile anche un semplice pagamento di bolletta. “Si è costretti a fare un’ora o più di fila per adempiere ad operazioni da dieci minuti”, lamentano i cittadini. Essendo l’unico Ufficio Postale aperto sulle Toraglie è anche quello più utilizzato da parte dei cittadini provenienti dalle altre frazioni limitrofe, ma anziché migliorarlo viene sempre più messo da parte. Sprovvisto anche di Bancomat, per un prelievo si è costretti a recarsi all’Ufficio Postale di San Clemente o di Sessa Aurunca. La popolazione fa riferimento a chi di dovere per la risoluzione di queste problematiche che da anni hanno messo in ginocchio la frazione di San Carlo, affinché venga messa in luce questa piccola voce.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Francolise / Sparanise – Coltellata al petto del cognato, la lama si ferma a due millimetri dal cuore: 21enne miracolato

Francolise / Sparanise – Una coltellata al petto, dritta al cuore. La lama del coltello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.