Ultim'ora

Cellole – Nonna Francesca a 102 anni operata al femore ed ora cammina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – A 102 anni subisce un intervento al femore ed ora cammina. Nonna Francesca ha la tempra delle donne di un tempo. Francesca Cimino è nata l’8 gennaio del 1918. Questocompleanno, dove ha spento 102 candeline, l’ha festeggiato appena di rientro dall’ospedale dopo un delicato intervento al femore. La nonnina non poteva più camminare ed aveva dolori. I figli hanno deciso di portare all’ospedale Dono Svizzero di Formia. I medici ortopedici che avevano riscontrato la rottura de femore, forse per una caduta o per una rottura dovuta alla fragilità dell’arto, hanno deciso di intervenire. L’intervento è stato eseguito da un chirurgo di Sessa Aurunca, il dottore Roberto Fava. Il 2 gennaio la nonnina è entrata in sala operatoria con tutti i rischi per per l’avanzata età. Ma l’intervento è riuscito ed oggi nonna Francesca sta facendo le fisioterapie ma già cammina. Tutti felici in famiglia. Sei figli, 15 nipoti e 14 pronipoti. Purtroppo i figli Costantino e Andrea sono deceduti. Ma al suo capezzale vi sono ancora Luigi, Giuseppe, Antonio ed Annamaria, felici di poter avere ancora la loro mamma che cammina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Violenta lite fra donne a Marzanello, serve anche l’ambulanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Una violenta lite è scoppiata, ieri, nel centro della frazione di Marzanello, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.