Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Crucitti presenta il giallo “Ginevra e il Falco, la criminologa dei casi irrisolti”

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – Sabato 25 Gennaio 2020, alle ore 17:30, nella sede della Biblioteca “Angelo Broccoli” di Vairano Patenora, la scrittrice Luciana Crucitti presenterà il suo giallo ”Ginevra e il Falco, la criminologa dei casi irrisolti”. Un giallo avvincente, cosa che si può evincere dalla biografia della Crucitti: criminologa ed ex poliziotta scientifica. Quasi un destino scritto nelle stelle il suo. Una volta dismessi i panni da poliziotta, fa indossare alla protagonista delle sue indagini letterarie una divisa che porta alla ricerca della verità e della giustizia in uno scenario di intrighi ed enigmi che cela efferati delitti rimasti irrisolti per anni. Un romanzo con dettagli tecnici accuratissimi che rivelano l’ esperienza professionale dell’autrice in ambito forense, sia dattiloscopico sia grafologico.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MIGNANO MONTE LUNGO – Circolo culturale “Porta Fratte”, svolto l’incontro con lo scopo di sensibilizzare i più giovani sull’importanza vitale degli alberi

Mignano Monte Lungo (di Mario De Cubellis) – Si è svolto lo scorso martedì, 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.