Ultim'ora
foto di repertorio

Cellole – Stadio comunale Montecuollo chiuso. Tutta colpa della “solita” politica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Lo stadio comunale Montecuollo è stato chiuso perché inagibile. Non è una cosa accaduta da un momento all’altro. Da tempo era così. Purtroppo, come spesso capita, però, le amministrazioni comunali, invece di affrontare i problemi e risolverli, hanno preferito nascondere la spazzatura sotto il tappeto.  Il Commissario prefettizio, che gestisce il municipio di Cellole dopo la sfiducia all’ex sindaco  Cristina Compasso, ha deciso di rimuovere la polvere nascosta sotto il tappeto imponendo la chiusura dello Stadio Comunale. L’ultima amministrazione comunale, quella a guida Compasso ha contratto un mutuo di 250.000 euro per eseguire una serie di interventi iniziati a settembre con l’ipotesi di completamento entro 60 giorni. Un termine, chiaramente, mai rispettato. Una situazione che ha impedito alla struttura sportiva di avere le necessarie omologazioni e permessi. Così è arrivata la chiusura dell’impianto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Accordi elettorali, De Filippo rinnega l’intesa con Cestrone e Feole: sono cazzate (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “… La minoranza ha tentato di farci un altro sgambetto, vanno dicendo che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.