Ultim'ora

Riardo – Tenta di uccidere la fidanzata, partito il processo Ruggiero

Riardo – E’ accusato di tentato omicidio. Si è svolto questa mattina la prima udienza del processo immediato a carico di Antonio Ruggiero, dinanzi al collegio C del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Presente in aula la persona offesa, Giuliana Pella, difesa dall’ avvocato Antonella Palmieri. Durante l’udienza i giudici hanno acquisito ulteriore documentazione prodotta dalla difesa della vittima, successivamente  l’udienza è stata rinviata al prossimo mese di marzo quando partirà l’escussione dei testimoni per far luce sull’intera vicenda. e circostanze e sui fatti di imputazione di tentato omicidio. Intanto l’imputato è ancora agli arresti domiciliari.

La vicenda
Ruggiero venne tratto in arresto lo scorso mese di novembre 2019 quando il 26enne, durante la notte, picchiò la sua fidanzata. Lei, 29enne del posto, finì in ospedale, a Piedimonte Matese, in prognosi riservata. Lui, Antonio Ruggiero, venne arrestato dai carabinieri della stazione di Pietramelara. Gli investigatori, guidati dal maresciallo Silvestri, avviarono la procedura denominata “Codice Rosso”, in base alla recente legge contro la violenza sulle donne.

Guarda anche

Riardo – Gelosia: liquido infiammabile sull’auto del titolare del “Mago degli Arrosti” per licenziare una dipendente, marito e moglie sotto processo

Riardo – Marito e moglie sono accusati – a vario titolo – di stalking, minacce …