Ultim'ora

Teano – Scuole chiuse nelle frazione, genitori puntano l’indice contro l’amministrazione comunale

Teano – Le scuole nelle frazione di Versano e Casale restano chiuse. Gli interventi “miracolosi”  promessi dal comune non sono arrivati e i disagi per gli alunni e i genitori si prolungano. Le due strutture scolastiche sono state chiuse qualche mese fa, per infiltrazioni d’acqua nei solai. Servivano intereventi di manutenzione e prove tecniche sulla tenuta degli stessi solai. Ma il comune non aveva i soldi necessari per fare gli interventi e quindi i due plessi sono stati chiusi per inagibilità.  Secondo il consigliere comunale di minoranza, Nicola Di Benedetto, la maggioranza guidata dal sindaco Dino D’Andrea, avrebbe dirottato tutti i fondi disponibili nelle casse municipali per la sistemazione di alcune strade senza considerare la problematica legata alle strutture scolastiche delle due frazioni. “Una buca stradale vale più di uno studente” questo il commento di Di Benedetto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Municipio, D’Andrea ha deciso: stabilizzare 19 Lavoratori Socialmente Utili (ecco l’elenco)

TEANO – Il municipio di Teano ha ufficialmente chiesto al Ministero del lavoro la stabilizzazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.