Ultim'ora
foto di repertorio

SAN FELICE A CANCELLO / ACERRA (NA) – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a P.U., arrestato 55enne

SAN FELICE A CANCELLO / ACERRA (NA) – In Acerra (Na), i Carabinieri del Reparto Operativo-Nucleo Investigativo di Caserta hanno tratto in arresto G.C. cl. 65 di San Felice a Cancello, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a P.U..

L’uomo, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. e sprovvisto di patente di guida perché ritirata, intercettato dai militari dell’Arma in via Benevento del Comune di Acerra, ha tentato la fuga tamponando il mezzo militare.

Raggiunto, bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 2,2 kg di hashish, sequestrati. L’autovettura, sprovvista di copertura assicurativa, è stata anch’essa sequestrata.

L’arrestato, è stato associato al carcere di Napoli-Poggioreale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Tora e Piccilli –  Adeguamento impianto pubblica illuminazione, la giunta fa : finanziamento a rischio

Tora e Piccilli –  Il finanziamento statale per l’efficientamento della pubblica illuminazione potrebbe andare perso. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.