Ultim'ora

Presenzano – Pietro Boggia ad Avanti un Altro, dopo due anni torna a fare il valletto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano (di Giovanna Cestrone) – Pietro Boggia, simpatico cittadino di Presenzano, è stato il protagonista della trasmissione televisiva Avanti un Altro, andata in onda questa sera su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis. Il signor Pietro è tornato dopo due anni a fare il valletto e ha incantato tutto il pubblico presente in studio, con la sua ilarità e la bravura nel suonare l’armonica a bocca, un piccolo strumento a fiato, con cui il simpatico “aiutante” del famoso conduttore, ha portato autentica allegria tra gli ospiti. Impeccabile nello svolgimento del suo compito, all’altezza del ruolo ricoperto, serio quel tanto che basta, composto, educato e disinvolto al punto giusto, è stata la vera attrazione del famoso quiz. Esilarante il suo saluto che in pochi dimenticheranno e pronunciato con palese sincerità: “Cittadini a domani sera e statemi bene”!

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca / Roccamonfina – Donna morta dopo incidente, dissequestrata l’auto dell’imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Roccamonfina – Svolta nell’indagine legata alla morte di una donna di Sessa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.