Ultim'ora

Piedimonte Matese / Vairano Patenora – Ospedale, donna trasferita d’urgenza per intervento chirurgico, l’ambulanza si rompe in superstrada

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Vairano Patenora – E’ stata una giornata movimentata e sfortunata per una donna del Matese. I medici dell’ospedale del capoluogo matesino, questa mattina, hanno deciso e programmato il trasferimento della paziente verso l’ospedale di Aversa, struttura ritenuta idonea per l’intervento chirurgico per risolvere la problematica che pesa sulla donna. Purtroppo, durante il viaggio, lungo la superstrada Telesina, poco prima dello svincolo di Vairano Scalo, l’ambulanza del pronto soccorso si è sfasciata. E’ stato necessario l’intervento di altra ambulanza – quella del 118 della postazione di Caianello – per prelevare la paziente e trasferirla all’ospedale di Aversa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Ospedale, la struttura rinascerà. D’Andrea: sarà il Monaldi dell’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – “Resistiamo benissimo, l’indice di contagio dell’alto casertano e del Comune di Teano in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.