Ultim'ora

Piedimonte Matese / Vairano Patenora / Caianello –  Scippatore seriale arrestato dai carabinieri, da giorni colpiva in tutta la zona. Le donne vittime preferite

Piedimonte Matese / Vairano Patenora / Caianello –  Al termine di un lungo inseguimento è stato catturato lo scippatore seriale che da alcuni giorni stava colpendo su tutto il territorio del Matese e dell’Alto Casertano. In manette è finito un 40enne di Piedimonte Matese, Daniele Fattore, già noto alle forze dell’ordine per fatti pregressi. Le indagini sul caso sono state condotte dai carabinieri della compagnia del Matese, guidati dal capitano Baldacci. Fattore sarebbe accusato di aver commesso, questa mattina, nel territorio di Vairano Patenora uno scippo a danno di una signora, e di aver tentato una cosa simile a carico di un’altra donna nel comune di Caianello. Inoltre, gli investigatori, stanno lavorando per verificare eventuali responsabilità dell’indagato in altri fatti simili avvenuti, nei giorni scorsi fra Gioia Sannitica e Ailano.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / TEANO / CAIANELLO  – Nasconde 105 dosi di cocaina nel guardarail: arrestato 37enne

Vairano Patenora / Teano – Ad agire sono stati i carabinieri della stazione di Vairano …

un commento

  1. era un bravo ragazzo di chiesa; ha avuto la sola colpa di incontrare sul suo cammino persone sbagliate che gli hanno fatto smarrire la “dritta via”!