Ultim'ora

Piedimonte Matese / Vairano Patenora / Caianello –  Scippatore seriale arrestato dai carabinieri, da giorni colpiva in tutta la zona. Le donne vittime preferite

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Vairano Patenora / Caianello –  Al termine di un lungo inseguimento è stato catturato lo scippatore seriale che da alcuni giorni stava colpendo su tutto il territorio del Matese e dell’Alto Casertano. In manette è finito un 40enne di Piedimonte Matese, Daniele Fattore, già noto alle forze dell’ordine per fatti pregressi. Le indagini sul caso sono state condotte dai carabinieri della compagnia del Matese, guidati dal capitano Baldacci. Fattore sarebbe accusato di aver commesso, questa mattina, nel territorio di Vairano Patenora uno scippo a danno di una signora, e di aver tentato una cosa simile a carico di un’altra donna nel comune di Caianello. Inoltre, gli investigatori, stanno lavorando per verificare eventuali responsabilità dell’indagato in altri fatti simili avvenuti, nei giorni scorsi fra Gioia Sannitica e Ailano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano / Ladri in azione nella frazione scalo. Alcuni testimoni assicurano: esplosi due colpi di pistola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano – Momenti di paura e tensione nella zona al confine tra Vairano Scalo e …

un commento

  1. era un bravo ragazzo di chiesa; ha avuto la sola colpa di incontrare sul suo cammino persone sbagliate che gli hanno fatto smarrire la “dritta via”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.