Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Accoltellato al ventre, vittima non collabora con la Polizia.  

Sparanise – Un uomo di Sparanise (non di Carinola come diffuso nell’immediatezza dei fatti) è arrivato, la notte scorsa, al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca con una profonda ferita alla pancia. I medici non hanno dubbi: è stata una coltellata. Ma lui, la vittima, nega. Afferma che si sarebbe ferito da solo cadendo su una bottiglia rotta. Questa, in sostanza la versione che continua a ripetere agli agenti della Polizia si Sessa Aurunca che stanno indagando sul caso. Continuerebbe  a mostrarsi confuso tanto da non ricordare nemmeno cosa stesse facendo e con chi. Saranno le indagini degli uomini del commissariato sessano a tentare di spiegare la dinamica dei fatti. La vittima dell’aggressione non sarebbe in pericolo di vita e i medici avrebbero diagnosticato la guarigione in una ventina di giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, bidello 54enne schiacciato da un albero: lascia moglie e tre figli

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, un uomo – bidello in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.