Ultim'ora

Caianello – Scontro sulla provinciale, traffico impazzito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Un incidente si è verificato, pochi minuti, lungo la strada provinciale che da Caianello conduce verso la statale Casilina. Lo scontro è avvenuto nei pressi di un distributore, un luogo dove insistono numerose attività commerciali. Alla base del sinistro, probabilmente, una mancata precedenza. Il traffico ha subito forti rallentamenti. Le persone coinvolte nei fatti non avrebbero riportato particolari conseguenze

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Follia nella frazione Statigliano, picchia la moglie e la trascina nel fango: imprenditore denunciato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Notte di follia a Statigliano, una delle frazioni del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.