Ultim'ora

Vairano Patenora / Caianello / Sesto Campano – Scippa una donna e poi scappa, catturato sulla Venafrana dopo un lungo inseguimento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Caianello / Sesto Campano – Sarebbe terminata nel territorio di Sesto Campano, lungo la statale Venafrana, la fuga di un giovane che questa mattina avrebbe tentato di derubare due donne. I carabinieri sono riusciti a bloccare il fuggitivo dopo un lungo inseguimento che si è snodato anche per le vie del centro di Vairano Scalo. Almeno tre le pattuglie di carabinieri impegnati nella ricerca del giovane in fuga a bordo di una piccola utilitaria. In mattinata aveva tentato di derubare una donna nel piazzale  di un distributore di Caianello. Il colpo sarebbe fallito per la pronta reazione della vittima e per l’intervento di alcuni avventori. Pochi minuti dopo la stessa persona, con la stessa vettura, una Fiat 600 di colore grigio, avrebbe scippato una donna nel parcheggio di un supermercato proprio lungo via Napoli di Vairano Scalo, nel comune di Vairano Patenora. Subito dopo il malvivente si sarebbe dato alla fuga, inseguito dai carabinieri. Una fuga terminata nei pressi di Sesto Campano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Ospedale, la struttura rinascerà. D’Andrea: sarà il Monaldi dell’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – “Resistiamo benissimo, l’indice di contagio dell’alto casertano e del Comune di Teano in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.