Ultim'ora

CAIANELLO – Il giovane Bruno D’Amico: promessa della danza classica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIANELLO (di Nicolina Moretta) – Il giovane Bruno D’Amico è di Caianello frequenta la prestigiosa scuola di danza classica al teatro San Carlo di Napoli. E’ al sesto corso degli otto anni previsti. Bruno ha sedici anni e proprio giovedì prossimo, 23 Gennaio, compirà 17 anni. Come tutti gli allievi si esibisce sul palcoscenico del San Carlo negli spettacoli di fine anno. Il ballo è stata la sua passione sin da piccolo. Ha iniziato a ballare musica pop all’età di quattro anni e mezzo in due diverse scuole di Teano. All’età di nove anni è stato notato in un villaggio turistico, dove era in compagnia dei suoi genitori, da un ex assistente dell’insegnante e coreografo Steve La Chance, che l’ha preso nella sua scuola di modern jazz a Roma. Dopo quattro anni di impegno, sacrificio e dedizione a Roma, Bruno ha superato un’audizione per entrare nella scuola di ballo del teatro San Carlo. Ha vinto numerose e prestigiose borse di studio a livello nazionale e internazionale. Bruno è una promessa della danza classica, partito piccino da Caianello, per raggiungere più alti traguardi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Regionali: Palmeri unica stella del Matese. Il resto è da ridere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ stato, per quasi tutti gli aspiranti candidati al consiglio regionale del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.