Ultim'ora

AILANO – PRO LOCO AILANO, “OMAGGIO AL MAESTRO NICOLA HANSALIK SAMALE”, una soirée musicale per rendere omaggio al Maestro

AILANO – L’Associazione Pro loco AILANO ha organizzato in collaborazione con lo Storico Gran Concerto bandistico “Città di AILANO” una soirée musicale per rendere omaggio al maestro Nicola Hansalik Samale.  “Omaggio al maestro Nicola Hansalik Samale” sarà una serata di musica per intenditori con l’esibizione del pluripremiato concerto bandistico  “ Città di AILANO” diretta per l’occasione per l’ultima volta dal maestro Samale e per la prima volta dal nuovo maestro Vincenzo Cammarano.

Il famigerato maestro N.H. Samale è stato il direttore d’orchestra dello Storico Gran concerto bandistico “ città di AILANO” fin dalla sua costituzione. Ora, purtroppo l’attività bandistica non si concilia con l’avanzare dell’età,  è dunque il caro  maestro suo malgrado, ha dovuto decidere di non proseguire nella direzione artistica. L’Associazione Pro loco Ailano (di cui il maestro Samale è il direttore artistico dell’Accademia Musicale)  e tutti gli amanti della musica, ailanesi e non, sono pronti al meritato tributo a questo eccellente artista che AILANO ha avuto l’onore di ospitare.

Una iniziativa molto attesa e apprezzata non solo ad Ailano, paese famoso da sempre per la sua tradizione musicale, ma da tutti gli appassionati di musica dell’Alto Casertano e basso Molise.  Duenque, questa sera, domenica 19 gennaio 2020, alle ore 19:00 si terrà nell’ auditorium comunale di AILANO “Omaggio al maestro  Nicola Hansalik Samale”, esibizione dello storico gran concerto bandistico “ Città di AILANO” con ingresso gratuito.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Coronavirus, giovane militare di Roccamonfina in isolamento al San Rocco di Sessa

Roccamonfina –  E’ un uomo di Roccamonfina, il militare giunto al pronto soccorso di Sessa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.