Ultim'ora

Ailano – Donna derubata in chiesa, scippatore in fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ailano -Nemmeno più in chiesa si può stare tranquilli. Mentre i fedeli stavano seguendo la funzione religiosa, una donna sarebbe stata derubata della sua borsa. Il ladro sarebbe stato inseguito da alcuni coraggiosi presenti al momento dei fatti. Putroppo, riferiscono alcune persone del posto, appena fuori la sacra struttura, sarebbe salito su una vettura, dove lo attendeva un complice, e sarebbe scappato facendo perdere le proprie tracce. Secondo alcune indiscrezione la vettura utilizzata sarebbe stata una Fiat 500 di colore grigio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Isernia – Coronavirus, numerose le sanzioni per la trasgressione delle disposizioni anti-Covid

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Isernia – Controlli dei Carabinieri di Isernia finalizzati al rispetto delle disposizioni anti COVID-19. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.