Ultim'ora

Cellole – Voragine in via Parini, pericolo per gli automobilisti.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – In via Parini a seguito di un precedente avvallamento, per un manto stradale corretto in modo palliativo precedentemente, si è originata, già da ieri una buca pericolosa per chiunque circoli in quella zona. Sono gli abitanti di quella strada, che nei giorni passati avevano già segnalato l’avvallamento iniziale, che ieri hanno provveduto a renderlo visibile con mezzi di fortuna per evitare che qualcuno si possa far male, in attesa che quanto prima venga riparata, per prevenire la possibilità che qualcuno si possa far male. Intanto si consiglia maggiore attenzione per chi circola in via Parini.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / PRIVERNO – Docente casertana positiva al Coronavirus, tamponi sugli alunni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / PRIVERNO – Positiva al Covid una docente casertana in servizio presso una scuola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.