Ultim'ora

Gricignano d’Aversa – Travolge e uccide una giovane donna, condannato a 3 anni

Gricignano D’Aversa – E’ stato condannato a 3 anni di reclusione il conducente della vettura che, alcuni anni fa, travolse e uccisa una giovane donna. Lei, la vittima, Debora Menale, era appena uscita dalla discoteca. I giudici di primo grado hanno emesso sentenza a carico di Giovanni Vitiell, 30enne di Giugliano in Campania, che era imputato per quei fatti.
Il tragico incidente avvenne nel 2017, quando la giovane parrucchiera di Gricignano d’Aversa, allora 25enne, fu investita dall’automobile guidata dal 31enne, appena uscita dalla discoteca dove aveva trascorso la serata con gli amici. L’automobilista scappò per poi consegnarsi qualche ora più tardi. Le indagini ed il successivo dibattimento hanno dimostrato che il ragazzo viaggiava ad una velocità maggiore di quella consentita.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Tora e Piccilli –  Adeguamento impianto pubblica illuminazione, la giunta fa : finanziamento a rischio

Tora e Piccilli –  Il finanziamento statale per l’efficientamento della pubblica illuminazione potrebbe andare perso. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.