Ultim'ora

Vairano Patenora – Spaccio di droga, arrestato 35enne: deve scontare pena definitiva

Vairano Patenora – I carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Palazzo, hanno tratto in arresto un 35enne del posto. L’azione dei militari dell’arma parte su ordine del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha imposto un aggravamento della misura. Michael Cortellessa deve scontare un residuo di pena definitiva pari ad 1 anno e 3 mesi di prigione. Pena inflitta a seguita di una condanna per spaccio di droga. I giudici avevano concesso all’uomo il beneficio degli arresti domiciliari per consentirgli di intraprendere attività lavorativa. Una attività, invece, che non avrebbe mai avviato. Per questa ragione il giudice ha revocato il beneficio dei domiciliari ordinando il trasferimento di Cortellessa in carcere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Ailano – Furti, derubata sala giochi: indagano i carabinieri

Ailano – Ladri in azione nella notte a cavallo fra venerdì e sabato scorso. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.