Ultim'ora

MIGNANO MONTE LUNGO – Scuola, open day colorato per grandi e piccini

MIGNANO MONTE LUNGO (di Nicolina Moretta) – Sabato 18 Gennaio 2020 si sono svolti gli Open day per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Nella mattinata le porte sono state aperte ai visitatori che sono giunti anche da fuori comune. Il ricevimento degli ospiti era predisposto in laboratori accoglienti, dove regnava la morbidezza dei colori. Particolare cura è stata predisposta nell’ospitalità degli studenti di fine ciclo scolastico. Nella scuola Francesco Fuoco i bambini dell’ultima sezione della scuola dell’infanzia, ospiti della scuola elementare, si sono accomodati su coperte e morbidi cuscini colorati nel laboratorio letterario:”Circle time” – Tempo del cerchio per facilitare la comunicazione – e hanno interpretato i disegni che venivano loro mostrati. La Dirigente Scolastica, Monica Sassi, ricordando ai presenti che sono aperte le iscrizioni, ha ringraziato tutti i validissimi insegnanti dell’Istituto Comprensivi Mignano Monte Lungo – Marzano e il sindaco, Antonio Verdone, per la disponibilità a risolvere tutte le problematiche.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

IL CASO – Coronavirus, la Lombardia isola tre comuni: chiusi scuole, uffici e locali

I cittadini di Codogno, Castiglione d’Adda e Casalpusterlengo non devono uscire da casa. I tre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.