Ultim'ora

Vairano Patenora – Scuole provinciali, l’abbandono regna supremo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Le scuole casertane sono un disastro. Anche nel polo scolastico vairanese ci sono esempi di evidente abbandono, come, ad esempio, le scale che collegano il Marconi con il Da Vinci, due istituti superiori ubicati in Vairano Scalo. Sono degradate e abbandonate. Sono pericolose tanto che la provincia – proprietaria della struttura – ha sbarrato l’accesso. La chiusura, però, impedisce solo agli studenti di passare da una scuola all’altra. Non impedisce a molti ragazzi di salire su quelle scale, magari semplicemente per passeggiare o per sedersi. Fin quando qualcuno non si farà male, difficilmente la provincia interverrà a sistemarle o comunque ad impedire che si possa accedere ad esse. Questo sembra essere il timore di molti gentiori. Insomma, il solito quadro desolante. La neo consigliera provinciale, Pamela Frasca, delegata provinciale alle scuole, consoce la vicenda? Ha in mente già soluzioni?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / PRIVERNO – Docente casertana positiva al Coronavirus, tamponi sugli alunni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / PRIVERNO – Positiva al Covid una docente casertana in servizio presso una scuola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.