Ultim'ora

Piedimonte Matese – Giovane bloccato e ammanettato lungo via Caso, probabile operazione antidroga

Piedimonte Matese – E’ ancora tutta da chiarire la vicenda accaduta oggi, intorno alle ore 13e30, lungo via Caso. Improvvisamente una pattuglia di carabinieri ha bloccato una Golf, ha fatto scendere il giovane conducente che successivamente è stato ammanettato e portato via all’interno della vettura dei militari dell’arma della compagnia del Matese. L’azione è avvenuta sotto gli occhi di numerosi testimoni e di una lunga fila di auto che nel frattempo si era formata per il blocco attuato dai militari. Mentre il giovane, secondo alcune indiscrezioni uno residente a Piedimonte Matese, veniva interrogato in caserma, altri militari perquisivano la sua abitazione. L’ipotesi più probabile sembra essere quella legata al mondo della droga e allo spaccio della stessa. Nelle prossime ore sulla vicenda potrebbero esserci sviluppi e, soprattutto, chiarita la posizione del ragazzo fermato

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Tora e Piccilli –  Adeguamento impianto pubblica illuminazione, la giunta fa : finanziamento a rischio

Tora e Piccilli –  Il finanziamento statale per l’efficientamento della pubblica illuminazione potrebbe andare perso. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.