Ultim'ora

VALLE AGRICOLA / PRATA SANNITA – Trovato ferito e semicosciente nel campo sportivo, Pezzullo migliora e spiega: sono caduto da solo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Valle Agricola / Prata Sannita – “Sono caduto da solo lungo le scale”. Così Antonio Pezzullo, residente a Valle Agricola, avrebbe spiegato la sua disavventura. Lo avrebbe spiegato agli investigatori appena avrebbe ripreso coscienza e recuperato le forze, nel suo letto dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Le condizioni del 50enne sono migliorate. Servirà solo del tempo per guarire completamente. Antonio avrebbe riportato un forte trauma cranico, 10 costole rotte, traumi e abrasioni in tutto il corpo. Venne ritrovato da alcuni operai all’interno degli spogliatoio dello stadio comunale di Prata Sannita. Era semicosciente e dolorante. Era ricoperto di sangue alla testa e al volto. Dopo l’arrivo dell’ambulanza del 118 e dopo le prime cure presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, l’uomo venne trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIAZZO – AUMENTANO ANCORA I CASI DI CORONAVIRUS, STASERA REGISTRATI DUE NUOVI POSITIVI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIAZZO – Anche a Caiazzo i casi di coronavirus continuano ad aumentare. Ad annunciarlo è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.