Ultim'ora
Il vice sindaco Mario Di Pippo

Roccamonfina – Elezioni comunali, maggioranza in frantumi sull’ipotesi Di Pippo

Roccamonfina – L’attuale vice sindaco, Mario Di Pippo, vuole fare il sindaco. A tutti i costi, anche a costo di spaccare il gruppo di maggioranza che da cinque anni governa il paese. Alcuni componenti della meravigliosa amministrazione roccana, infatti, rivolgendosi a Carlo Montefusco sarebbero stati chiari: questo non lo vogliamo, candidati tu oppure noi scegliamo altre strade. Ma Di Pippo non sembra intenzionato a mollare. Ha passato gli ultimi anni sempre in municipio. Praticamente è stato lui il vero sindaco del paese. Di Pippo è stato tutto “casa e puteca”. E’ stato praticamente presente H24 in comune.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ricettazione e truffa aggravata fra Alvignano e Roccamonfina: arrestato commercialista

PIEDIMONTE MATESE – Era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzione Penale della …

2 commenti

  1. MA SICURAMENTE a Roccamonfina serve un Sindaco presente e che dedichi più tempo al Comune e meno al proprio Outfit… , meno sfilate e piu contenuti…
    Per quanto concerne le presenze è inutile anche essere sempre presenti e produrre poco , servono idee per un paese che non può reggersi solo su una sagra all’anno, difficile capire pure sull’onda del successo della festa della castagna come mai non siano stati fatti mercatini di Natale pubblicizzandoli durante la sagra mantenendo le casette gia installate o almeno una parte , un calendario eventi… manca proprio la volontà , linea piatta.

  2. Ma tra l’attuale e il pretendente Di Pippo meglio il secondo, almeno se vai al comune lo trovi. E senza nascondersi dietro altri lavori se uno sceglie di fare il Sindaco lo deve fare non è un hobby .