Ultim'ora
Il vice sindaco Mario Di Pippo

Roccamonfina – Elezioni comunali, maggioranza in frantumi sull’ipotesi Di Pippo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – L’attuale vice sindaco, Mario Di Pippo, vuole fare il sindaco. A tutti i costi, anche a costo di spaccare il gruppo di maggioranza che da cinque anni governa il paese. Alcuni componenti della meravigliosa amministrazione roccana, infatti, rivolgendosi a Carlo Montefusco sarebbero stati chiari: questo non lo vogliamo, candidati tu oppure noi scegliamo altre strade. Ma Di Pippo non sembra intenzionato a mollare. Ha passato gli ultimi anni sempre in municipio. Praticamente è stato lui il vero sindaco del paese. Di Pippo è stato tutto “casa e puteca”. E’ stato praticamente presente H24 in comune.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Furti, famiglia in allarme lungo via Gradavola: carabinieri sul posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – E’ scattato, pochi minuti fa, l’allarme furti lungo via Gradavola, nel territorio del …

2 commenti

  1. MA SICURAMENTE a Roccamonfina serve un Sindaco presente e che dedichi più tempo al Comune e meno al proprio Outfit… , meno sfilate e piu contenuti…
    Per quanto concerne le presenze è inutile anche essere sempre presenti e produrre poco , servono idee per un paese che non può reggersi solo su una sagra all’anno, difficile capire pure sull’onda del successo della festa della castagna come mai non siano stati fatti mercatini di Natale pubblicizzandoli durante la sagra mantenendo le casette gia installate o almeno una parte , un calendario eventi… manca proprio la volontà , linea piatta.

  2. Ma tra l’attuale e il pretendente Di Pippo meglio il secondo, almeno se vai al comune lo trovi. E senza nascondersi dietro altri lavori se uno sceglie di fare il Sindaco lo deve fare non è un hobby .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.