Ultim'ora

Gioia Sannitica – Furti, i ladri cambiano strategia: colpite due abitazioni

Gioia Sannitica – I malviventi sembrano aver cambiato strategia, almeno quelli che hanno agito ieri sul territorio di Gioia Sannitica. Infatti i ladri sarebbero entrati in azione all’alba, intorno alle ore 6e30. Avrebbero scelto case isolate e abitate da anziani. Non più auto di grossa cilindrata ma una piccola utilitaria (pare una Fiat 600). Ieri mattina i ladri avrebbero agito in località Curti dove avrebbero tentato di rubare ma il loro piano sarebbe saltato per la reazione dei proprietari della casa. Poco prima, sempre ieri mattina, avrebbero agito in altra zona periferica gioiese. Qui approfittando del fatto che i due anziani coniugi erano impegnati nel governare gli armenti, sarebbero saliti al piano superiore dell’abitazione. La proprietaria, allertata da alcuni rumori avrebbe iniziato a gridare costringendo i ladri alla fuga. Secondo alcune indiscrezioni i malviventi, prima di scappare, sarebbero comunque riusciti ad arraffare del denaro contante lasciato su un mobile della masseria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Maxi sagra, c’è il servizio navetta gratis

Roccamonfina – Oggi abbiamo presentato il più grande progetto di mobilità sostenibile mai effettuato nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.