Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Bambino travolto e ucciso,  il perito accusa la madre e lo zio (guarda il video)

Pietravairano  – Un camion si ferma in strada, un bimbo attraversa la strada per raggiungere la madre dall’altra parte, una vettura  in transito lo investe e lo uccide. Il perito nominato dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, in merito alle responsabilità, sarebbe stato chiarissimo. La responsabilità maggiore sarebbe stata quella della madre, Stefania B., che avrebbe abbandonato il piccolo, omettendo la necessaria vigilanza. Poi, secondo il perito, ci sarebbe la colpa dello zio, Pasquale B., che avrebbe parcheggiato il camion in sosta vietata occupando la carreggiata. In ultimo ci sarebbe la responsabilità della donna che sedeva alla guida della vettura che investì il piccolo. (guarda il video della tragedia)
Per ora, per quel tragico incidente nel quale perse la vita Giuseppe Guerriero, di otto anni, è indagata solo Anna Sasso di Alife, che guidava la Lancia Y. E’ accusata di omicidio colposo. Alla luce della relazione del perito, tuttavia, anche lka madre e lo zio della giovane vittima potrebbero finire nel registro degli indagati. (guarda il video della tragedia)

 

Leggi anche:

Alife / Pietravairano – Bambino travolto e ucciso sulla provinciale, 45enne rischia il processo (guarda il video)

Pietravairano – Bimbo travolto e ucciso, in centinaia  di persone per l’ultimo saluto a Giuseppe. Anche i sindaci di 4 comuni

Pietravairano / Alife – Bimbo travolto e ucciso sotto gli occhi dei genitori, domani l’autopsia sul corpo di Giuseppe (Il video)

Pietravairano – Travolto da una vettura, è morto bimbo di 8 anni. Comunità in lutto (il video)

–  Anna Sasso, segretaria studio medico , 45 anni. (guarda il video della tragedia)

Guarda anche

ALIFE – Calci e pugni alla compagna: arrestato

ALIFE (di Francesco Ciardiello) – I Carabinieri della Stazione di Alife, nella sera del 22 …