Ultim'ora

Piedimonte  Matese – Scuola, la mensa partirà (forse) con tre mesi si ritardo. Capone si vanta pure

Piedimonte Matese – Chiariamo subito una cosa: nei comuni seri, in quelli dove le cose vengono affrontate per tempo e con criterio, la mensa scolastica parte, nel peggiore dei casi, agli inizi del mese di novembre. A Piedimonte Matese, invece,  la mensa scolastica partirà – forse – il prossimo lunedì. Cioè, il servizio mensa partirà con oltre tre mesi di ritardo. Un ritardo talmente grave da far impallidire anche gli amministratori più “temerari”. A Piedimonte Matese, invece no.
A Piedimonte Matese la consigliera delegata, Antonella Capone, riesei a vantarsi del “successo” ottenuto, riesce a fare un post con cui si vanta del “traguardo” raggiunto. Tanto che alcuni cittadini hanno subito ironizzato: “azz, a Piedimonte la mensa apre mentre le scuole chiudono”.
La scarsità di fondi, la mancanza di soldi nelle casse dell’ente, sarebbe la causa alla base del ritardo con cui è partita la mensa. Anche questo aspetto era facilmente risolvibile: sarebbe bastata la rinuncia alle indennità da parte della giunta comunale. Allora sì, Capone avrebbe avuto un valido motivo di cui vantarsi.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, è finita: la FC Matese perde a Vastogirardi e si avvia mestamente verso l’Eccellenza

Piedimonte Matese – E’ stato il giorno del giudizio. E’ stata la più brutta partita …

un commento

  1. consigliera capone, ma mi faccia il piacere ……….. senza fare un tubo in 30 mesi ha letteralmente “fottuto” dalle casse comunali 39mila euro, vergogna!