Ultim'ora

Riardo – Comune, malumori in maggioranza. Fusco nelle mani della “Gallina” dalle “uova” d’oro

Riardo – Siamo di fronte ad una crisi vera? Si tratta solo di voci  cattive messe in giro dai “nemici del popolo”? Come finirà la vicenda? Sono tutte domande che si pongono a Riardo negli ultimi giorni.  La “Gallina” (per alcuni dalle “uova” d’oro) starebbe lavorando alacremente. Un lavoro diplomatico, sotto traccia, per far rientrare i mal di pancia di qualche novello amministratore comunale riardese. Qualcuno che, probabilmente, si è sentito “trascurato” dalle attenzioni della fascia tricolore Armando Fusco.
Non ci voleva l’ausilio dello stregone, per capire che Fusco e la sua (risicata) maggioranza, con la scelta fatta ad agosto, si sarebbe esposto ai mal di pancia di De Nuccio & company. Infatti, dalle voci che corrono in paese, questa volta, soffrirne il consigliere Michelangelo Caiazza.  Alla base di tutto ciò,  ci sembrano essere alcune scelte fatte dai vertici, che ovviamente non sarebbero piaciute al consigliere. La “forzatura” di revocare definitivamente l’affidamento della raccolta dei rifiuti, quando invece al contrario si sarebbe potuto portare un vantaggio alla popolazione; il contrasto alla povertà, con i pacchi alimentari, che ormai ritarda già da più un anno; le politiche sociali ferme al palo. Insomma, argomenti per i quali il papà, Vittorio Caiazza, nella sua lunga carriera di amministratore locale, negli anni si è speso tanto. Così, è già da qualche giorno, che l’assessore Nicola De Nuccio (come un bravo sarto), sta provando a ricucire lo strappo. Ma più di De Nuccio sta lavorando la “Gallina”.

Guarda anche

Riardo – Nuovo impianto fognario e depuratore: Ferrarelle trascina Fusco davanti in Tribunale. Il giudice nomina un tecnico

Riardo –  L’azienda Ferrarelle ritiene pericolosa la realizzazione dei nuovi collettori fognari perché potrebbero generare …