Ultim'ora

Sessa Aurunca – San Rocco, finalmente i papà potranno assistere al parto, l’ultima conquista di De Civita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Papà in sala parto, la battaglia vinta della De Civita. L’ex consigliera comunale dell’amministrazione Tommasino, Annalisa De Civita, era da tempo che si batteva per permettere ai papà di assistere al parto negli ospedali della zona. La De Civita è una che le battaglie che intraprende le porta a termine e anche questa l’ha vinta. Da sempre impegnata nel sociale in particolare per garantire servizi essenziali soprattutto nelle strutture ospedaliere, come quella del San Rocco di Sessa Aurunca dove, negli anni, grazie alle sue iniziative ha dotato il reparto pediatrico di giochi e sale svago per i piccoli ricoverati. Da molti mesi aveva intrapreso, insieme ad un gruppo di mamme, una vera e propria battaglia per far si che i papà di alcune strutture ospedaliere della provincia potessero finalmente assistere al parto dei loro figli, visto che, in altre e possibile. Ieri l’ha reso noto l’associazione  Cittadinanzattiva di Caserta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Isernia – Coronavirus, numerose le sanzioni per la trasgressione delle disposizioni anti-Covid

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Isernia – Controlli dei Carabinieri di Isernia finalizzati al rispetto delle disposizioni anti COVID-19. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.