Ultim'ora

Cellole – Rimossi i dissuasori in Via Milano, erano stati posizionati il giorno prima della caduta dell’amministrazione

Cellole ( di Maria Palma Ceraldi) breve fu la vita del di dissuasore di velocità in via Milano a ridosso dell’incrocio.
Meno di un mese fa gli abitanti di via Milano vedono piazzare un dosso artificiale che anche senza tanti studi di settore era evidente che sarebbe risultato inadeguato, soprattutto perché il rallentamento su l’arteria principale di circolazione di via milano, dove il traffico è aperto anche a mezzi pesanti, avrebbe provocato continue sollecitazioni alle mura delle abitazioni circostanti, motivazioni confermate anche dal Comandante della polizia municipale locale Pierluigi Casale, raggiunto al telefono. Il comandante informa che al posto del dissuasore, verrà successivamente installato un attraversamento pedonale rialzato, per mantenere alta l’attenzione su di un incrocio, con un numero troppo alto di incidenti registrati.
Bisogna notare che l’arrivo del commissario inizia a far emergere come sia possibile una gestione più oculata dell’ente amministrato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Presenzano – Turbogas, è alta tensione: attivisti dei comitati minacciano tecnici del cantiere Edison

Presenzano – “…. Andate via. Se ritornate guardatevi le spalle! Non è una minaccia ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.