Ultim'ora

Ailano – Comune, il sindaco ha deciso: assunto nuovo responsabile dell’area finanziaria.  La gente: “ad Ailano piacciono i forestieri”   

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ailano –  Con decreto a firma del sindaco dott. Vincenzo Lanzone del 9/1/2020 è stato assunto in base all’ ex articolo 110, comma 1 del D.lgs 267/2000 come dipendente del Comune di Ailano  a tempo determinato il dott. Vincenzo Vecchio,  con qualifica di  istruttore Direttivo di Area Finanziaria ,categoria  D, posizione  Economica  D1. Tale decreto rappresenta la fase conclusiva della selezione pubblica  bandita il 17/12/2019 dall’area finanziaria del Comune di Ailano. Tra i requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione pubblica, oltre al titolo di studio era richiesta una comprovata esperienza professionale nella materia oggetto dell’incarico. Con l’espletamento di tale concorso il Comune di Ailano avrà una nuova organizzazione degli uffici, con il passaggio della attuale responsabile dell’area finanziario all’ufficio anagrafe mentre  il neo assunto dott. Vecchio Vincenzo,  cosi come previsto nella determina dell’ufficio finanziario di indizione della selezione pubblica, diventerà il nuovo responsabile finanziario dell’Ente. Naturalmente i risultati amministrativi di questa nuova organizzazione si vedranno nei prossimi mesi ma qualche perplessità rimane considerato che sarebbe stato più semplice bandire una selezione pubblica per sostituire il funzionario dell’ufficio anagrafe, pensionato nel mese di ottobre. Considerato  che il dott. Vecchio non è di Ailano, più di qualcuno afferma che lo slogan della campagna elettorale di 10 anni fa è sempre attuale, e cioè “ad Ailano piacciono i forestieri”.   

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Vitulazio – Picchia moglie e figli, nuovo arresto per l’imprenditore Sparno. Si aggrava la sua posizione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Vitulazio – Le indagini hanno permesso di portare alla luce ulteriori episodi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.