Ultim'ora

Alife / Pietravairano – Bambino travolto e ucciso sulla provinciale, 45enne rischia il processo (guarda il video)

Alife – Era andata a Caianello per questioni personali, stata rientrando verso la sua abitazione di  Alife, quando, nei pressi del cimiteroi di Pietravairano, travolse e uccise un bimbo. Per quei fatti è indagata una donna di Alife –  Anna Sasso, segretaria studio medico , 45 anni. (guarda il video della tragedia)
E’ indagata per omicidio colposo. Intanto la Procura ha dato gli incarichi per per eseguire perizie sui cellulari della donna alla guida della Lancia Y. Si cerca di capire se, al momento della tragedia, era al telefono oppure se stava messaggiando.  Inolte è stato conferito incarico ad ingegnere meccanico per ricostruire la precisa dinamica dell’impatto. Perse la vita  Giuseppe Guerriero, aveva appena otto anni. (guarda il video della tragedia)

 

Leggi anche:

Pietravairano – Bimbo travolto e ucciso, in centinaia  di persone per l’ultimo saluto a Giuseppe. Anche i sindaci di 4 comuni

Pietravairano / Alife – Bimbo travolto e ucciso sotto gli occhi dei genitori, domani l’autopsia sul corpo di Giuseppe (Il video)

Pietravairano – Travolto da una vettura, è morto bimbo di 8 anni. Comunità in lutto (il video)

Guarda anche

Giano Vetusto – Vandali in azione, danneggiate proprietà comunali. Indaga la Municipale

Giano Vetusto – Atti incresciosi si registrano nella piccola comunità di Giano Vetusto con danneggiamento …