Ultim'ora

Alife / Pietravairano – Bambino travolto e ucciso sulla provinciale, 45enne rischia il processo (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Era andata a Caianello per questioni personali, stata rientrando verso la sua abitazione di  Alife, quando, nei pressi del cimiteroi di Pietravairano, travolse e uccise un bimbo. Per quei fatti è indagata una donna di Alife –  Anna Sasso, segretaria studio medico , 45 anni. (guarda il video della tragedia)
E’ indagata per omicidio colposo. Intanto la Procura ha dato gli incarichi per per eseguire perizie sui cellulari della donna alla guida della Lancia Y. Si cerca di capire se, al momento della tragedia, era al telefono oppure se stava messaggiando.  Inolte è stato conferito incarico ad ingegnere meccanico per ricostruire la precisa dinamica dell’impatto. Perse la vita  Giuseppe Guerriero, aveva appena otto anni. (guarda il video della tragedia)

 

Leggi anche:

Pietravairano – Bimbo travolto e ucciso, in centinaia  di persone per l’ultimo saluto a Giuseppe. Anche i sindaci di 4 comuni

Pietravairano / Alife – Bimbo travolto e ucciso sotto gli occhi dei genitori, domani l’autopsia sul corpo di Giuseppe (Il video)

Pietravairano – Travolto da una vettura, è morto bimbo di 8 anni. Comunità in lutto (il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

FALCIANO DEL MASSICO / MONDRAGONE – Furti d’automobili, sorpreso con auto appena rubata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto FALCIANO DEL MASSICO / MONDRAGONE – Da un po’ giorni, nel territorio di Falciano del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.