Ultim'ora
foto di repertorio

Foggia / Piedimonte Matese – Minaccia la giovane moglie con una pistola, scatta la denuncia: sequestrate pistole e fucili

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Foggia / Piedimonte Matese – Minaccia sua moglie, circa venti anni più giovane di lui, con una pistola. Al culmine di una lite Giuseppe avrebbe puntato l’arma con Daniela minacciandola di morte. Poi sarebbe uscito di casa e tornato a Foggia, sua città natale. La donna, invece, non avrebbe perso tempo, avrebbe raggiunto la stazione dei carabinieri ed avrebbe formalizzato dettagliata denuncia. I carabinieri della compagnia del Matese avrebbero attivato la procedura prevista in questi casi eseguendo due perquisizioni domiciliari (una nella casa coniugale di Piedimonte Matese, l’altra nell’abitazione foggiana dell’uomo). Sarebbero state sequestrate diversi armi (fucili e pistole) tutte legalmente detenute da Giuseppe.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAPUA – Funerali di Ferdinando Brunetti, giornata di lutto cittadino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAPUA – Il giorno giovedì 13 agosto 2020 alle ore 11:00 presso la cattedrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.