Ultim'ora
foto di repertorio

RIARDO / TEANO – Droga, 44enne davanti al  giudice: arresto convalidato e rimesso in libertà

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO / TEANO – Il giudice, al termine dell’udienza di convalida svoltasi presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha convalidato l’arresto eseguito dai carabinieri della stazione di Teano, rimettendo in libertà l’indagato. In sostanza il Tribunale ha ritenuto regolare e legittima l’azione svolta dai militari dell’arma, ritenendo però non più necessaria alcuna misura restrittiva della libertà per il 44enne riardese. Chiaramente a carico dell’uomo sarà celebrato un processo per i fatti avvenuti l’altra sera lungo la statale Casilina, nei pressi del bivio di Torricelle. La prima udienza è fissata per il prossimo mese di marzo quando l’avvocato Antonio Pastore,  difensore dell’indagato,  potrebbe anche scegliere un rito alternativo. “Il giudice per la convalida ha scarcerato il mio assistito – afferma l’avvocato Pastore – ha sposato la mia tesi difensiva. L’indagato, Daniele Martino, aveva acquistato stupefacente per uso personale. Quindi nessuna azione di spaccio. Il nostro obiettivo – conclude il difensore dell’indagato, sarà quello di dimostrare nel processo l’uso personale. Questo potrebbe significare assoluzione piena rispetto alle accuse contestate”.

Leggi anche:

RIARDO / TEANO – Spaccio di droga, trasportava 65 grammi di stupefacente: arrestato 44enne

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Auto contro cinghiale, paura sulla statale Casilina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Una vettura in transito lungo la statale Casilina ha travolto un grosso cinghiale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.