Ultim'ora

Pietravairano / Roma – Un progetto per Dante Alighieri, scelta la proposta di Di Robbio

Pietravairano –  In occasione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri il prossimo 2021 Poste Italiane in collaborazione con il Ministero dei Beni Culturali promuoverà una serie di iniziative sul territorio nazionale. Sono stati selezionati 70 comuni tra quelli che hanno presentato un progetto con cui hanno candidato il loro paese. Pietravairano è uno dei 70. Una soddisfazione enorme per il primo cittadino Marianna Di Robbio: “oggi ho avuto l’onore di presentare il progetto direttamente al Ministro Dario Franceschini, ai dirigenti di Poste Italiane e al presidente Ossola dell’Associazione che si occuperà di tutti gli eventi sul Sommo Poeta”.
Dei 70 sindaci, di altrettanti comuni, solo quattro primi cittadini hanno esposto il progetto e Di Robbio è stata fra i quattro. Il progetto è stato presentato a Roma presso la Sala Spadolini al Ministero dei Beni Culturali

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Nonna Francesca a 102 anni operata al femore ed ora cammina

Cellole – A 102 anni subisce un intervento al femore ed ora cammina. Nonna Francesca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.