Ultim'ora

Riardo / Teano – Scontro sulla statale Casilina, diverse persone ferite.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Teano -Diverse persone sono riamste ferite. Alcune sono di Sessa Aurunca, altre di Vairano Patenora. Due vetture si sono scontrate lungo la statale Casilina, proprio nei pressi di una importante attività commerciale del posto. Una Panda, provenendo da Vairano ha tentato di girare all’interno della struttura commerciale. Probabilmente la vettura che seguiva, anch’essa provenienete da Vairano Patenora, non si è accorta della manovra, sorpassando la Panda in manovra di svolta. L’impatto è stato  inevitabile. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Vairano Scalo e le ambulanze del 118. I feriti sarebbero diversi. Quattro sono stati trasportati con le ambulanze presso gli ospedali di Piedimonte Matese e Sessa Aurunca, altri invece hanno raggiunto il pronto soccorso con mezzi propri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Follia nella frazione Statigliano, picchia la moglie e la trascina nel fango: imprenditore denunciato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Notte di follia a Statigliano, una delle frazioni del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.