Ultim'ora

Venafro / Isernia – Auto contro furgone, un morto e quattro feriti

Venafro / Isernia –  E’ pesantissimo il bilancio dell’incidente avvenuto sul rettilineo di Macchia d’Isernia. Perde la vita Fausto Valeri, 74 anni, di Isernia. Altre 4 persone sono rimaste ferite. Sono state tutte trasportate al Veneziale di Isernia in codice rosso. Tra i feriti anche la figlia della vittima, di 45 anni, in viaggio con il padre. Molto gravi, in particolare, le condizioni del conducente della Focus, un uomo di 43 anni, originario di Alfedena.   Sul posto i vigili del fuoco che hanno lavorato diverse ore per estrarre i corpi dalle lamiere. Sulle cause dell’incidente indaga la Polizia stradale di Isernia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Perugia / Pietramelara – Commissione Tributaria, Piscitelli è stato nominato giudice

Perugia / Pietramelara – Il professore Mario Piscitelli (originario di Riardo ma da molti anni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.