Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – Scontro sulla provinciale, due feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – Due vetture si sono scontrate lungo la strada che collega Alife con la sua frazione Totari. Probabilmente una precedenza non rispettata potrebbe essere alla base dell’incidente che ha coinvolto una donna di San Potito Sannitico e un uomo di Piedimonte Matese. Proprio quest’ultimo avrebbe riportato le conseguenze peggiori subendo un lieve trauma cranico. Ferita anche la donna. Per entrambi, secondo i medici della struttura sanitaria matesina, dovranno aspettare una decina di giorni prima della totale guarigione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MONDRAGONE – Colto da malore dopo pranzo, stroncato 48enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – E’ stato colto da malore improvviso, e purtroppo è deceduto, oggi pomeriggio, un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.