Ultim'ora

Roccaromana / Riardo – Lite in strada, due coniugi contro un giovane forestiero: sfondano anche il vetro dell’auto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana / Riardo – La lite, scoppiata l’altra sera nel centro del paese finirà, con molta probabilità davanti al giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Infatti la vittima avrebbe presentato dettagliata denuncia per le minacce e delle violenze subite. Tutto si sarebbe svolto nei pressi di una sala giochi con protagonisti una matura coppia  di coniugi riardesi e un giovane della vicina Roccaromana. Secondo il racconto fornito da alcune persone presenti sul posto, fra i tre sarebbe nata una vivace discussione sfociata poi in minacce e insulti verso il giovane roccaromanese. Nella vicenda, poi, sarebbe stata coinvolta anche una quarta persona, un amico del giovane di Roccaromana, a cui uno dei due coniugi avrebbe sfondato il lunotto della vettura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Abusi edilizi e smaltimento illecito di rifiuti, denunciato noto commerciante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Stava eseguendo lavori all’interno di una struttura ubicata nel centro storico di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.