Ultim'ora

Mondragone – Disastro Idac , riaperto il deposito contro la stessa ordinanza sindacale di Pacifico.

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi)
Ad oggi come è possibile verificare dalle testimonianze fotografiche (vedi foto) sembrerebbe che nuovamente si stia utilizzando l’area Idac food sulla Domiziana in modo non opportuno.
Ricordando che nei giorni scorsi quella stessa area è stata interessata da un incendio devastante da produrre un grave impatto ambientale, che portò il sindaco Virgilio Pacifico ed il capo area ad produrre l’Ordinanza Sindacale n.3 del 4.1.2020, che tra le altre cose prevedeva lo sgomberare l’abitazione all’ingresso, quasi si ignorasse che li vi fosse il deposito mezzi e personale del cantiere dei rifiuti di Mondragone da loro stessi autorizzato.
Ai cittadini sembrava aver inteso che quell’area non sarebbe stata più utilizzata , se si legge altro punto dell’ordinanza di cui sopra (vedi allegato) che va ad interdire l’intera area senza stabilire un termine preciso.
La comunità preoccupata si chiede come mai i mezzi e dispositivi per la raccolta dei rifiuti urbani e loro personale sono nuovamente locati nell’area interdetta?

 

 

 

Guarda anche

San Nicola La Strada / Caserta – Maltrattava la compagna e la figlia, salvata grazie all’ennesima lite (in strada)

San Nicola La Strada / Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato …